annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Samsung Galaxy J3

Ho la necessità di lasciare un feedback assolutamente negativo, e l'unico strumento a mia disposizione è questa community.

Un anno fa mi hanno regalato un charge 2. Bellissimo. Funzionava anche con l'applicazione scaricata sul mio smartphone, un samsung galaxy j3. Settimana scorsa il mio charge 2 si è rotto, in garanzia. Mi sono rivolta al rivenditore dove l'avevo acquistato e, non potendolo riparare, mi hanno proposto di acquistare un altro prodotto.

Quindi, sabato scorso (19.05.2018) ho deciso di acquistare un Fitbit Versa. Molto contenta e soddisfatta del mio acquisto, sono tornata a casa e ho tentato di sincronizzare il dispositivo con il mio smarphone e... sono due giorni che ci provo e non riesco. Chiamo l'assistenza, molto gentili e disponibili (di loro si che devo dare un feedback positivo), mi hanno guidato nella procedura di associazione e siamo riusciti ad associare il dispositivo.

La connessione è durata giusto il tempo di associare il Versa, e poi si è interrotta. Provo a connettere il Versa al PC, ma non è possibile perchè non ho il sistema operativo giusto e perchè non ho un PC con bluetooth. Non ho altri smartphone in casa.

Chiamo l'assistenza una seconda volta, stavolta mi dicono che purtroppo non si può fare nulla. L'unico modo è utilizzare uno smartphone compatibile, e il mio evidentemente non lo è. Come è possibile che il mio Samsung Galaxy J3 funzionava con il Charge 2, e ora non funziona con il Versa?

Arrivo al dunque: sono furiosa e mi sento truffata, perchè mi ritrovo con un Fitbit da 199 euro del tutto inutilizzabile, e, oltre al danno pure la beffa: dovrei spendere altri soldi per acquistare uno smartphone compatibile! Perchè non è visibile a caratteri cubitali sulla confezione un avviso che indichi di fare attenzione a possedere uno smartphone/tablet compatibile perchè altrimenti il tracker è inutilizzabile? Questa è una truffa bella e buona, è vergognoso.

Pretendo una soluzione, pretendo che il problema venga preso in considerazione e risolto, pretendo delle risposte!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza / formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Ma.Re.1991 Benvenuta nel forum della Community italiana.

Sono veramente spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, ma speriamo di avere notizie presto.

Può darsi che il tuo smartwatch riesca a sincronizzare con il tuo Samsung Galaxy J3, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi provare, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

Visto che il tuo computer non c'è Bluetooth, se volessi installare Windows 10, potremmo inviarti una chiavetta di sincronizzazione wireless.

dongle.jpg

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos