annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Versa 2 con Huawei P20 Pro?

RISOLTO

Buongiorno a tutti! Sarei molto interessata ad acquistare Versa 2, però prima vorrei essere certa che sia compatibile con il mio Huawei P20 pro. Come posso scoprirlo?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Silvi77, benvenuta nel forum della Community italiana! 

Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del tuo Huawei P20 Pro con l'orologio Versa 2. 

Proprio come puoi verificare in questo articolo, effettivamente il modello P20 Pro che hai segnalato si trova elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Ciao @Silvi77, benvenuta nel forum della Community italiana! 

Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del tuo Huawei P20 Pro con l'orologio Versa 2. 

Proprio come puoi verificare in questo articolo, effettivamente il modello P20 Pro che hai segnalato si trova elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie infinite Davide!! 

Passerò a comprarlo in giornata!! 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Silvi77.

Siamo contenti di sapere che tu abbia deciso di acquistare il Fitbit Versa 2.

Puoi trovare il manuale del tuo Fitbit watch su questo sito.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno a tutti, io prima di acquistare il versa 2 mi sono assicurato quale versione fosse compatibile,  versione 7 e successive, ma nel mio huawei nova 5 t ha moltissimi problemi di connessione sincronizzazione, non resta collegato via Bluetooth nemmeno per 10 secondi. Secondo me fitbit ha un po' generalizzato sulla compatibilità in quanto non penso che tutti controllano il nome del suo smartphone sulla compatibilità prima di acquistare versa 2 molto deluso Saluti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mautruck71.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa.

La nostra squadra ci ha comunicato che se il tuo cellulare possiede il sistema operativo richiesto per poter utilizzare l'app Fitbit (Apple iOS 11 o successivo o Android SO 7.0 o successivo), dovresti poter ricevere le tue notifiche e sincronizzare senza problemi.

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Edson Fitbit, le ho provate tutte! Il mio smartphone ha tutti i requisiti possiede android 10, il problema è fitbit con gli smartphone huawei o perlomeno con il mio nova 5 t, addirittura stamattina non si collega proprio al Bluetooth! va be ormai l'errore l'ho fatto nell'acquistare versa 2 non avrei mai pensato ci fossero grossi problemi così!! lo terrò come poco più di un semplice Casio Watch. Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos