annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Versa Lite con Redmi Note 8 Pro e sincronizzazione a tratti

Buongiorno,

recentemente mi è stato regalato il Fitbit Versa Lite,con difficoltà son riuscita ad aggiornarlo (solo tramite computer) e poi l'ho associato al telefono Redmi note 8 pro.

Il problema è che quando accendo il telefono ricevo notifiche e tutto si sincronizza correttamente ma dopo un po' telefono e smartwatch sembrano scollegarsi. Nno ricevo più notifiche e accedendo all'applicazione Fitbit, per sincronizzare manualmente, la sincronizzazione non funziona.

Il telefono non è elencato tra quelli non compatibili ma vorrei avere una conferma.

Il firmware dello smartwatch è 38.33.1.30, ho letto che ne esistono versioni successive ma guardando nel supporto non mi propone nessun aggiornamento.

Ho anche seguito  passi per permettere l'esecuzione in background dell'applicazione e gli altri passi suggeriti ma senza risultati, la sincronizzazione riprende per poi interrompersi.

Posso risolvere in qualche modo o per problemi di compatibilità con il telefono devo orientarmi su altri modelli?

Grazie

Daniela

---------------------------------------

Aggiornamento: 

Penso di aver risolto.

Ho installato l'applicazione su un altro telefono, ripristinato il fitbit alle impostazioni di fabbrica e dal telefono mi ha proposto l'aggiornamento del firmware. Ad aggiornamento completato ho notato che la versione del firmware installato è la 38.71 (ultima). 

Ho riassociato il fitbit al Redmi Note 8 Pro e ora ricevo le notifiche correttamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Daniela_80

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il nuovo Versa Lite che si è stato regalato. E' ottimo sapere che sei riuscita a risolvere l'inconveniente dopo aver aggiornato l'orologio all'ultima versione disponibile del firmware. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono in particolare.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos