annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Versa con Samsung A5

Il Versa è compatibile con un samsung A5 con Android 8.0.0?

Mi interessa in particolare poter leggere i messaggi ricevuti via Whatsapp 

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E' buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Aumadoc

Grazie per la tua domanda, purtroppo il modello Samsung A5 non è stato ancora aggiunto nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch. ma anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti o ricevere le notifiche, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Spero anch'io che sia possibile rendere altri cellulari compatibili il prima possibile, ma per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se Fitbit Versa è compatibile con Samsung A5 (2016), qualcuno ha esperienze in proposito?

E' un modello che non compare nell'elenco di quelli compatibili, sono sicura che se chiedo al supporto clienti, mi verrà risposta la solita cosa "non compare nell'elenco, quindi non possiamo garantire, ma non è detto che non funzioni"...risposta che a me non serve, perchè non posso spendere soldi solo per provare.

Vorrei regalare Versa per Natale, ma mi spiacerebbe acquistarlo per poi scoprire che la persona che lo riceverà non potrà utilizzarlo.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Paola10, è buono vederti in giro per la Community. 

Ho spostato la tua pubblicazione a questa conversazione perché tratta sullo stesso argomento della compatibilità dello smartphone. 

Grazie per la tua domanda; alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con dispositivi che non sono ancora elencati come compatibili, nonostante, Fitbti non può garantire che funzionerà sempre correttamente. Alla fine sarebbe una tua decisione se preferisci non acquistare il prodotto per questo motivo. Per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti per sapere quando verranno aggiunti altri cellulari nella lista. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos