annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Versa e Samsung Galaxy J7

Ciao,

Mi hanno regalato ieri il Versa per il compleanno, ma non sono riuscita a farlo funzionare con il mio J7. Si sono "visti" ma non riesco ad installare nulla sul Versa e, dall'applicazione scaricata sul cellulare, mi viene detto che non posso configurarlo. Cosa posso fare? 

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

E' buono vederti visitando il forum italiano per la prima volta @Elisa.letbe

 

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato (ho visto che Samsung Galaxy J7 non si trova nella lista), non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

 

Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? O questo articolo per inconvenienti con la configurazione dello smartwatch. 

 

Come alternativa, potresti ance configurare il tuo Versa con un computer

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos