annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Fitbit Versa

Ciao a tutti, io possiedo un Huawei mate 10 pro e da poco ho acquistato un fitbit versa. La metà dei tentativi di sincronizzazione fallisce con messaggio "errore di sincronizzazione". A qualcuno è già successo? Se sì come avete risolto?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

E' buono vederti partecipando nel forum della Community @Paolo66

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, solo ricorda che per ora non si può garantire che funzionerà tutto correttamente se il telefono non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un mate 10 pro scaricato versione precedente dell app sul mio cellulare e funziona tutto come prima. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Massilea, benvenuta nel forum della Community. 

Se il dispositivo non è ancora elencato come compatibile, per ora non sarebbe possible garantire che funzionerà sempre correttamente. Nonostante, è buono sapere che a ripreso a funzionare correttamente dopo il cambio a una versione precedente dell'app. Grazie per queste informazioni. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos