annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Huawei P20

Ho acquistato oggi il Fitbit Versa, la commessa mi aveva assicurato la compatibilità con il mio Huawei P20, non riesco a vedere le notifiche dei messaggi, mi fate sapere la compatibilità? Grazie 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Ciao, vi ringrazio per le vostre risposte e per aver confermato che avete già eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza @Cinzia78 @DomeBab

Poiché avete già eseguito i passi che potrebbero esservi utili, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie @DavideFitbit. Mi è arrivata l'apertura del ticket e nel frattempo ho scoperto che la sincronizzazione salta anche quando il telefono rimane per qualche attimo senza connessione dati. Appena si faranno sentire comunicherò anche a loro quanto emerso e ti farò aggiornerò.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Cinzia78

Resto in attesa delle tue notizie.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ,

purtroppo nulla di fatto, loro sono stati celeri nelle risposte, ma ti riporto qui sotto quanto mi è stato detto:

"Gentile Cinzia, 
La ringraziamo per tenerci aggiornati, con piacere continueremo ad assisterla.
Vorremmo indicarle che ne siamo consapevoli di questo inconveniente con la ricezione delle notifiche è stiamo lavorando per identificare una risoluzione il più presto possibile.
Ci scusiamo per qualsiasi problema. Apprezziamo la sua pazienza e non vediamo l'ora di farla tornare in pista."

In soldoni, lo sappiamo ma per ora zero soluzioni. Lo ammetto sono un pochino delusa, perché sono problemi di tanti utenti, sta uscendo il nuovo modello di Versa, ma non si sono ancora attivati proattivamente nella risoluzione delle magagne precedenti.

Speriamo in bene per il futuro.

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver condiviso la tua esperienza con il Supporto @Cinzia78

Mi dispiace molto sapere che l'inconveniente con le notifiche non è stato ancora risolto, ma è ottimo sapere che ci stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. 

Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit spero risolvano velocemente.. ieri ho dovuto disinstallare una decina di volte l'app.. inizia a diventare noiosa la cosa, anche perché non ci sono stati motivi particolare che abbiano influito...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Cinzia78.

Come menzionato sopra, la nostra squadra sta lavorando per risolvere questo problema di notifiche il prima possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato. Grazie per la tua pazienza.

Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo seguire queste procedure condivise da @Redhead91.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos