annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Samsung Galaxy S3

RISOLTO

Ciao, 

vi scrivo per sapere se Fitbit Versa è compatibile o meno con il Samsung Galaxy S3; ho visto che la app è compatibile con Android 4.3, ma purtroppo quando provo a configurare Versa sul telefono di mio padre, si interrompe quando digito il comando per avviare la configurazione. 

Grazie mille in anticipo per l’aiuto! 

Ciao! 

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Sarù, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda; ho confermato che i modelli compatibili con l'app Fitbit sono specificamente il Galaxy S3 Neo e Galaxy S3 Slim. Qui puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi. 

La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Sarù, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda; ho confermato che i modelli compatibili con l'app Fitbit sono specificamente il Galaxy S3 Neo e Galaxy S3 Slim. Qui puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi. 

La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, 

ti ringrazio molto per la risposta, e scusami se ti ho chiesto una cosa forse ovvia 🙂

Ciao!

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Sarù

Non ti preoccupare, facci sapere se avessi altre domande. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos