in data
07-13-2019
11:06
- data ultima modifica
07-14-2019
03:50
autore
DavideFitbit
in data
07-13-2019
11:06
- data ultima modifica
07-14-2019
03:50
autore
DavideFitbit
Buongiorno,vorrei acquistare uno Xiaomi mi 9 che ovviamente non è presente nella lista dei dispositivi compatibili..qualcuno che lo possiede può dirmi se ci sono problemi di sincronizzazione e di ricezione notifiche?
Grazie a tutti!
Moderator edit: format
in data 07-14-2019 03:55
in data 07-14-2019 03:55
Ciao @DarioRadio, grazie per le segnalazioni riguardo al tuo Xiaomi Mi 9.
Proprio come hai già segnalato, questo telefono non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui:
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 04-18-2020 14:45
in data 04-18-2020 14:45
Io ho uno Xiaomi Mi 9SE e ho problemi nella ricezione delle notifiche (ad esclusione delle chiamate in ingresso). Una vera fregatura, visto che Xiaomi è presente sul mercato degli smartphone da ormai diversi anni.
in data 04-24-2020 01:50
in data 04-24-2020 01:50
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @pao_lo.94.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.
La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, però speriamo di avere presto notizie.
Se hai già seguito le istruzioni fornite sopra senza fortuna, puoi provare a configurare il tuo Fitbit Versa come dispositivo sostitutivo:
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!