annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità, consigli acquisto cell?

Salve, ho regalato a mio marito fitbit versa per Natale..dovendo cambiare i cellulare, ne vorremmo acquistare uno compatibile col fitbit. Quelli che lui avrebbe scelto non sono presenti nell'elenco che proponete, consigli? Honor 10? Huawei P20 lite?

Grazie 

Moderator edit: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

E' buono vederti in giro per la prima volta @MichelaLele

Grazie per la tua domanda sulla compatibilità. Puoi controllare l'elenco più aggiornato dei dispositivi compatibili in questo articolo

Nel caso del modello Huawei Mate 20 Lite, a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone

E nel caso di Honor 10, ho controllato che non è ancora elencato come device compatibile; se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch. e anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos