annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità della linea Huawei

Salve, potrei sapere per favore perche nessun Huawei della linea P (P9, P10, P20, P20 pro) non sono compatibili con i dispositivi fitbit? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua domanda, e benvenuto nel forum della Community. 

Purtroppo non abbiamo informazioni disponibili su quando verranno aggiunti altri modelli nell'elenco di compatibilità, o perché non sono stati ancora aggiunti altri cellulari; sappiamo solo che Fitbit sta lavorando insieme ai fabbricanti per rendere altri dispositivi compatibili il prima possibile. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch; molti utenti sono riusciti a sincronizzare utilizzando alcuni dei modelli che hai menzionato, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nn funziona con Huawei ieri ho provato con il Samsung di mio marito c la bici andava benissimo mi toccherà cambiare telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Mary377

Grazie per la segnalazione riguardo alla sincronizzazione del telefono; controlla se il cellulare Huawei che stai utilizzando si trova nell'elenco dei dispositivi compatibili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, potresti anche eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati utili ad altre persone.  

Nonostante, come avevo menzionato, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos