in data
07-01-2020
10:01
- data ultima modifica
07-01-2020
18:33
autore
DavideFitbit
in data
07-01-2020
10:01
- data ultima modifica
07-01-2020
18:33
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
mi è stato regalato una settimana fa un fitbit Versa 2 Lite. Quando ho fatto la prima configurazione con il mio Xiaomi 10 Note è andato tutto bene, le notifiche impostate si leggevano e WhatsApp andava. Dopo un giorno si scollega e mi appare sull'app la scritta "Servizio di notifica non attivo". Alla richiesta di riavviare il cellulare per attivarlo non cambia niente. L'unico modo per poterlo far rifunzionare ogni volta è spengere il bluethoot, riavviare l'orologio, rifare l'abbinamento e ricominciare tutto da capo.
E questa operazione la devo fare mediamente due volte al giorno....è possibile che non ci sia un altro modo?
Grazie
ELena
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-01-2020 18:31
in data 07-01-2020 18:31
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @CHEELEN80.
Ti ringrazio per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.
Ho verificato purtroppo il modello Xiaomi 10 Note non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità. Ti raccomando di monitorare questo elenco periodicamente per confermare se il tuo telefono è stato aggiunto.
E' vero che molti utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione", il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile ed eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche (e i passi elencati qui per la sincronizzazione con Android).
Fammi sapere se hai altre domande.