annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ultimo aggiornamento la batteria é peggiorata

 Salve volevo comunicarvi che con l ultimo aggiornamento la batteria é peggiorata di parecchio prima mi durava 4 giorni adessi già al secondo giorno sono meno del 50% non è normale e lo uso come lo usavo prima ......risolvete al più presto grazie

Soluzione accettata
31 RISPOSTE 31

Ciao @Andrea8017, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per segnalare questo disagio. Prima di contattare la squadra degli ingegneri per ulteriori indagine, ti prego di seguire la nostra guida per migliorare la durata della batteria del tuo smartwatch.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Sottoscrivo anche a me da quando passato ultimo aggiornamento durata batteria quasi dimezzata, per accorgimenti ok ma mi chiedo perchè prima con stessa conf. durava dai 4 ai 5 giorni ora due a malapena 2 giorni?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Artorius2004196 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono d'accordo che la durata della batteria del tuo Fitbit Versa non dovrebbe diminuire dopo l'ultimo aggiornamento. Per favore ti prego di confermare che hai già eseguito i passi condivisi sopra.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Salve ho letto la guida ho adottato alcuni accorgimenti vedremo come si comporta...inoltre credo che essendo nuovo la batteria ha ancora bisogno di diversi cicli per stabilizzarsi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Intanto grazie della risposta 🙂 e ricambio il benvenuto 🙂 

Tornando al tema, ho letto guida e tolto alcune cose e vediamo come si comporta, fermo restando che comunque mi risulta strano che prima dell'aggiornamento aveva un comportamento e dopo ne ha un altro, comunque attendiamo qualche giorno 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ma anche prima dell'aggiornamento doveva stabilizzare i cicli di ricarica non ti pare? 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che dopo aver eliminato praticamente tutto tranne battito cardiaco che è quello che realmente mi serve la durata si aggira intorno ai 48 ore massimo 60 ore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me la batteria durava quasi 4 giorni ma adesso devo caricarlo praticamente oggi giorno ho seguito tutto i consigli tranne quello della sincronizzazione ma uguale 

Adesso cosa si fa ????? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io intanto aspetterei prossimo aggiornamento e vediamo, nel frattempo spero che i moderatori segnalino la cosa agli sviluppatori.

Soluzione accettata

L’ho caricato ieri sera fino al 100% alle 11 di sera questa mattina ho il 18% ma com’è posibile ???? 

Soluzione accettata

Bhe credo ci sia qualcosa che non va a questo punto

Soluzione accettata

Condivido, comunque rimarrei in attesa, anche perché mi sembra che a parte noi nessuno a denunciato il problema, quindi aspettiamo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Manderò un messaggio al servizio clienti per il reso a questo punto caricarlo due volte al giorno non è normale 

Soluzione accettata

Al massim9 prova ad aspettare il nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire e vediamo che succede...potrestiadottare nel frattempo un quadrante non troppo luminoso 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho la luminosità bassa e la ascensione manuale Se questo non basta a risparmiare batteria non so che altro può servire


Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Come giustamente ha detto @Andrea8017, io aspetterei prossimo aggiornamento per vedere, ma personalmente ti capisco.

Soluzione accettata

Ciao a tutti.

 

In modo da segnalare il vostro caso alla squadra degli ingegneri, vi prego di fornire informazione sui vostri dispositivi mobili, come il modello, il SO, etc.

 

Rimango in attesa delle vostre gentili risposte.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Dispositivo Mobile Iphone 7 con iOS 11,4

Soluzione accettata
0 Kudos
Cellulare iPhone 7 con iOS 11.4

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos