in data 05-13-2018 17:52
in data 05-13-2018 17:52
Non riesco a condividere le mie attività su Strava, nonostante Fitbit e Stava sembrino essere collegati! Consigli? Grazie Cristina
in data 05-15-2018 21:46
in data 05-15-2018 21:46
Ciao @Krismedusa, benvenuta nel forum della Community italiana.
Se hai già collegato Fitbit e Strava seguendo queste istruzioni, ti prego di seguire i passi elencati sotto:
- Dall'applicazione Fitbit tocca l'immagine del tuo Fitbit Versa
> Apps
> My Apps
- Tocca l'ingranaggio vicino a Strava
> Autorizzare
- Accedi al tuo account Strava
> Autorizzare
Le tue attività registrate con Strava saranno trasferite al tuo account Fitbit come attività inserite manualmente. Tieni presente che la frequenza cardiaca ed il GPS non sono incluse.
Solamente le attività registrate con GPS saranno sincronizzate da Fitbit a Strava. Prima di cominciare il tuo esercizio assicurati di aspettare fino a non vedere il messaggio GPS connesso.
Spero di esserti stato utile.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-15-2018 22:38
in data 05-15-2018 22:38
Ciao Krismedusa,
esperienza fatta con Ionic che ha le stesse app e le stesse funzioni di Versa (GPS a parte, ovviamente): dopo un po' di prove ho verificato che le UNICHE attivitá che si sincronizzano con Strava sono BICI e CORSA. Io ad esempio facevo sia trekking in montagna che camminate veloci col GPS acceso e NON le registrava. Quando ho iniziato a registrarle tutte come CORSA (tanto poi gli si puó cambiare nome) allora sono apparse. Alla faccia di quel che mi dicevano i mods. Non so se sia il tuo caso, ma se ti puó essere utile...
Buona fortuna
in data 05-19-2018 07:50
in data 05-19-2018 07:50
Cliccando sul link per accedere a strava la pagina va in loop, e non si sincronizza.
in data 05-21-2018 01:51
in data 05-21-2018 01:51
@Gluca @Piosoft È ottimo vedervi in giro.
@Gluca Ho appena controllato la pagina e mi ha funzionato bene. Ti prego di cancellare la cache del tuo browser e pulire i cookies seguendo questi passi.
Ecco il link per collegare con Strava strava.fitbit.com
Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 11-26-2018 12:08
in data 11-26-2018 12:08
Ho un problema di sincronizzazione da una settimana. Prima tutte le attività fatte con Fitbit venivano, dopo pochi instanti, trasferite a Strava mentre adesso non più.
in data 11-26-2018 19:27
in data 11-26-2018 19:27
Credo di aver risolto il problema di sincronizzazione dati con strava. Ho scollegato e ricollegato dall'app di Strava andando in Profilo/impostazioni/collega altri servizi.
Tutto è tornato apposto ora si sincronizza perfettamente.
in data 11-26-2018 20:59
in data 11-26-2018 20:59
@Raffamela Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che hai risolto il tuo problema di sincronizzazione dati con Strava.
Spero di vederti più spesso in giro.