annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Versa 2 non riuscita

RISOLTO

Buonasera, ho ricevuto da poco un nuovo Versa 2 in sostituzione di un Versa ancora in garanzia. Ho utilizzato l’App già in uso per il precedente Versa dal mio IPhone,ma la configurazione  non da alcun esito.Il Versa è carico,ho seguito i passaggi, ma il processo si ferma alla ricerca in corso del dispositivo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo nuovo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se questo non va a buon fine, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo nuovo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se questo non va a buon fine, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos