annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione si blocca a "fase2di3 download 100%"

Comprato oggi versa,nella fase di aggiornamento si ferma alla fase 2 di 3, provato sia con Huawei che Samsung,provato ad appoggiare il tracker al router, provato ad utilizzare il bluetooth,riavviati sia cellulari che smartwatch,eliminato dalla memoria del bluetooth l'altro tracker fitbit alta, ma nulla.

Come si può risolvere?

Disperata

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MorgDy, grazie per i dettagli, e benvenuta nella Community. 

Grazie per confermare i passi che hai già provato per risolvere; prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato tutti i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? Controlla anche se stai utilizzando un dispositivo mobile compatibile per configurare il tuo Versa. 

Se ti riferisci a che non ti permette di completare un aggiornamento del firmware, al finale della configurazione, per favore controlla i passi elencati qui.

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie.Problema risolto.
Ora sto avendo problemi nel ricevere le notifiche dallo smartphone al Versa.
Oltre a Versa ho anche Alta e ho sempre ricevuto chiamate e messaggi WhatsApp. C 'ê qualche differenza tra i due dispositivi?
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MorgDy, grazie per la risposta, è ottimo sapere che è stato risolto per te. 

Riguardo all'inconveniente con le notifiche, prova per favore a eseguire tutti i passi elencati qui: ll mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altri utenti. 

Con Fitbit Versa si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp, ecco i dettagli per ogni dispositivo particolare: 

whatsapp.PNG

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos