in data
04-19-2018
16:33
- data ultima modifica
08-02-2018
04:24
autore
DavideFitbit
in data
04-19-2018
16:33
- data ultima modifica
08-02-2018
04:24
autore
DavideFitbit
Buonasera,
non riesco a capire come connettere il mio versa a deezer. dove sbaglio?
questo è quello che ho fatto:
- ho aperto un account premium a deezer
- ho connesso il versa alla rete wireless
- toccando sulla app deezer sullo smartwatch, mi dice di andare su fitbit.com/deezer ed inserire il codice
- l'ho fatto e sono stata trasferita automaticamente alla mia homepage di deezer, visto che avevo già l'account
- se guardo su deezer, risulta che è connesso a fitbit
- se guardo sulla app fitbit del mio telefono e cerco deezer mi dice "disintalla" dunque devo dedurre che è installato
- ma se scelgo "impostazioni" mi dice "fitbit + deezer apri deezer sul tuo smartwatch" come se non fossero connessi.
- comunque se lo faccio, e dunque vado ad aprire deezer sul mio smartwatch mi da un nuovo codice e mi dice di inserirlo in fitbit.com/deezer
.... e così all'infinito!!
vorrei capire come fare a connettere deezer con il mio versa, dunque a scaricare le canzoni di deezer non solo sul mio cellulare (cosa che ho fatto) ma proprio sullo smartwatch.
grazie mille a chi mi saprà aiutare!
Modifica del moderatore: formato
in data 04-20-2018 01:58
in data 04-20-2018 01:58
@lucycp Benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema prima di contattarci. Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi. Poi, per favore segui nuovamente le nostre istruzioni per connettere il tuo Versa a Deezer. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti annullare il collegamento seguendo i passi elencati sotto:
- Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account > immagine dispositivo > Media > Deezer.
- Tocca o fai clic sull'icona del menu > Annulla collegamento account Deezer.
- Tocca o fai clic su Annulla collegamento, e l'account, inclusa tutta la musica memorizzata in precedenza, verrà rimosso dal tuo Versa.
In questo punto, prova nuovamente a fare il collegamento.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!