in data 02-03-2020 16:46
in data 02-03-2020 16:46
Ciao
Il mio versa non si collega più a nessuna fonte mobile che sia lo smartphone o il pc.
rimane costantemente nella schermata con il logo e la scritta "scarica l' app fitbit per cominciare", non riesco proprio ad accedere alle funzioni dell' orologio.
Ho provato diverse volte a riconfigurarlo seguendo tutte le soluzioni proposte nella pagina Supporto prodotti e "risoluzione dei problemi" . la configurazione procede fino all inserimento dei 4 numeri poi non riesce più a collegarsi al wifi (perfettamente funzionante) come in passato. compare una X rossa sullo schermo. Posso proseguire tramite bluetooth mostrandomi poi "aggiorna Versa all ultima versione". Ho provato ad eseguire l aggiornamento ma richiede l 'acesso alla rete wifi e di conseguenza sono bloccato. Come posso risolvere ?
Grazie
in data 02-03-2020 22:29
in data 02-03-2020 22:29
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Fabio9090.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare e aggiornare il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa.
- Se non l'hai già fatto, per favore aspetta un attimo e controlla se la x rossa è sparita.
- Se dopo un paio di minuti non è cambiata, forza la sincronizzazione seguendo questi passi.
Si raccomanda di utilizzare la connessione Wi-Fi soltanto nei seguenti casi:
- Scaricare la musica
- Aggiornare la versione firmware
- Scaricare delle applicazioni
Se il tuo watch non è stato ancora configurato, per configurare o risolvere problemi di configurazione, si prega di seguire le istruzioni su questo articolo. Se dopo aver configurato il tuo watch ancora trovassi delle difficoltà per connetterti alla rete Wi-Fi, potresti seguire questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!