annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conta passi quando sono in macchina

È normale che il mio versa conto i passi anche quando sono in macchina?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum italiano @Cinzia79, grazie per la tua domande riguardo ai passi rilevati durante la guida in auto.  

Attualmente si tratta di un comportamento previsto del dispositivo, perché non esiste ancora una modalità guida che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività. Per ora è possibile solo registrare la guida manualmente per sovrascrivere i dati.  

Altri utenti hanno segnalato che sono anche riusciti ad evitare il conteggio dei passi extra mettendo il dispositivo in carica durante la guida. 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa ma conta passi e calorie anche quando sono a letto.

che faccio?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Beppe1970

Potresti fornire alcuni altri dettagli? Fammi sapere quanti passo te ne ha conteggiato, e se ti è successo una sola volta, o se ti succede spesso. E' possibile trovare alcuni passi registrati in più se sei andato in bagno durante la notte o se ti muovi costantemente, ad esempio. 

Prova a modificare l'impostazione di polso dominante (per aumentare o ridurre la sensibilità), poi prova anche a riavviare il tuo Versa e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore.

Soluzione accettata
0 Kudos

io e mia moglie abbiamo due versa,

a me non conta passi in auto , a lei circa 40.

credo dipenda molto su che polso lo usi e come guidi l'auto

Soluzione accettata
0 Kudos
Conta 8000 passi al giorno e ne faccio 5000
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EnricoSx, grazie per l'aggiornamento! Com'è stato segnalato, per ora si tratta di un comportamento sperato del dispositivo, ma è buono sapere che il tuo Versa non conta passi in auto; tua moglie potrebbe anche provare a modificare l'impostazione del polso dominante, a modo di ridurre la sensibilità o le altre alternative che sono state segnalate sopra. per sovrascrivere i dati registrati. 

Ciao @Beppe1970, mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con i passi rilevati.Ti riferisci anche ai passi conteggiati durante la guida, o con altre attività?  Fammi anche sapere se hai già provato i passi elencati qui

Spero sia di aiuto, fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos