annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi va in tilt in navigazione

RISOLTO

Ciao, 

Ogni volta che sono in navigazione con la barca il Fitbit mi conta un sacco di passi, è possibile ovviare in qualche modo a questo problema? A qualcun'altro succede?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @CheccaTV, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la rilevazione dei passi in navigazione. 

 

Penso che sia qualcosa di simile a ciò che accade quando stai guidando (a causa di tutti i movimenti durante questa attività). 

 

Poiché attualmente non esiste una modalità guida (o modalità navigazione) che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività, puoi invece registrare la navigazione come guida in moto o in macchina manualmente, per sovrascrivere l'informazione dei dati registrati. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @CheccaTV, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la rilevazione dei passi in navigazione. 

 

Penso che sia qualcosa di simile a ciò che accade quando stai guidando (a causa di tutti i movimenti durante questa attività). 

 

Poiché attualmente non esiste una modalità guida (o modalità navigazione) che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività, puoi invece registrare la navigazione come guida in moto o in macchina manualmente, per sovrascrivere l'informazione dei dati registrati. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos