annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronometro mentre ho già attiva la funzione allenamento pesi

Salve volevo sapere, posso mettere il cronometro mentre ho già attiva la funzione  allenamento pesi? Se esiste come si fa ad impostarla ? Oltre al piacere che mi monitora i battiti, avrei bisogno della funzione cronometro per il riposo tra una sessione e l'altra. Grazie in anticitpo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, è buono vederti in giro nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda sulla possibilità di avere il cronometro mentre hai già attiva la funzione allenamento pesi.  

Ho visto che avviando l'allenamento pesi ti compare il cronometro direttamente sullo schermo del Versa (per controllare la durata dell'allenamento). Potresti confermare se ti riferisci alla possibilità di avere un cronometro extra? Un conto alla rovescia? O fornire altri dettagli sulla funzionalità che vorresti avere disponibile? 

Ho anche trovato alcune idee pubblicate nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community: 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve si il tempo quando imposti la schermata pesi l ho vista, ma ti indica solo il tempo che fai d allenamento, io intendevo un cronometro extra, oppure se ci fosse la possibilità di tornare indietro con il pulsante dell orologio fitbit ed azionare il cronometro per controllare la pausa tra una ripetizione e altra.. e quando uno vuole tornare sulla schermata pesi per vedere da quanto tempo si sta allenando. Spero di essermi spiegato abbastanza grazie mille. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e tutti i dettagli @SunsetRunner, certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit (avere un cronometro extra).  

Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos