in data
09-30-2019
11:28
- data ultima modifica
09-30-2019
23:40
autore
EdsonFitbit
in data
09-30-2019
11:28
- data ultima modifica
09-30-2019
23:40
autore
EdsonFitbit
Ciao, non mi avanza la data del menù delle notifiche, quella posizionata in alto al centro del quadrante quando si tira giù il menu a tendina per leggere le notifiche, invece nei quadranti (ne ho provati un pò in modo da escludere fosse un problema del quadrante) si aggiorna senza problemi. Anche con più riavvii del dispositivo non si risolvo il problema.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-30-2019 23:39
in data 09-30-2019 23:39
@Fra.84 È ottimo vederti in giro.
Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con la data delle tue notifiche. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
In modo da tenere un'idea più chiara del tuo problema, per favore allega un'immagine della sezione dove la data non avanza.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-01-2019 10:19
in data 10-01-2019 10:19
Questa e l'ora del menu delle notifiche
questa quella esatta del quadrante.
Facendo ogni giorno la procedura di riavvio l'ora del menu delle notifiche ritorna ad essere corretta.
Grazie per la risposta.
in data 10-01-2019 15:33
in data 10-01-2019 15:33
Ciao @Fra.84, grazie per la tua risposta e per aver condiviso queste foto.
Dato che hai già provato a riavviare il Versa in diverse occasioni, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate.
Poi controlla se continui a trovare la stessa difficoltà con la data che non si aggiorna sul Menu Notifiche.
Tienimi aggiornato per favore.