in data
11-10-2019
12:37
- data ultima modifica
11-10-2019
23:03
autore
EdsonFitbit
in data
11-10-2019
12:37
- data ultima modifica
11-10-2019
23:03
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, è da Luglio che ho il mio Versa e tra varie peripezie e lettura dei forum a singhiozzo sono riuscito a farlo funzionare anche se non ero soddisfatto al 100% ma speravo sempre in miglioramenti con gli aggiornamenti successivi. Circa un mese fa sembrava che iniziasse a funzionare bene...persino 4 giorni di seguito senza problemi. Con l'ultimo aggiornamento sono piombato nella disperazione totale, ti arriva un msg whatsapp e poi si blocca, non riconosce il dispositivo, ti chiede di riavviare il telefono ma non cambia nulla. Premetto di aver seguito alla lettera TUTTE le varie soluzioni (che prima qualche volta funzionavano) che adesso non danno alcun risultato positivo.
Se avessi letto prima di tutti questi problemi non l'avrei certamente acquistato, anche perchè quello che mi interessa maggiormente sono le notifiche.
Dimenticavo.....ho un Honor 6X che è tra i modelli compatibili....non oso immaginare cosa succede con quelli non compatibili.
Dispiace essere così negativo ma è la realtà dei fatti.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-10-2019 23:02
in data 11-10-2019 23:02
@Luenlu Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con le notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per le diverse procedure che hai eseguito prima di contattarci.
Ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche.
In modo da risolvere problemi di sincronizzazione si raccomanda di seguire questi passi.
Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno rimossi dal tuo watch:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!