annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà nel sincronizzare con il mio smartphone android

Ho fatto le procedure scritte sul sito di fitbit per sincronizzare il mio versa con il mio smartphone android, non hanno funzionato, ho provato a riavviare tutto ma niente, finché quando per caso si sincronizza e riesco a cambiare il quadrante del versa ma "sopra" c'è una X dentro un cerchio rosso e sotto c'è scritto <this app requires the "internet" permission to be granted>, così sono andato sulle impostazioni wifi nell'app fitbit, ma "non va" e per il momento sono bloccato in questa situazione, ditemi voi cosa fare perché io le ho provate praticamente tutte. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Brian0423, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa e per confermare che hai già provato dei passi per cercare di risolvere l'inconveniente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? O fammi sapere quali sono i passi che avevi già provato nel tuo orologio. 

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Guardi, io ho provato di tutto per sincronizzare il mio versa ma ancora
niente, lo fa solo ogni tanto, così ho fatto il ripristino di fabbrica ma
ancora niente, mi dica lei cosa fare perché ho finito le "chans"
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Brian0423, e per confermare che hai già provato tutti i passi suggeriti. 

Potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare? Fammi anche sapere se hai provato a sincronizzare utilizzando i dati mobili del telefono o se hai provato solo con WI-FI. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos