in data
12-10-2019
21:08
- data ultima modifica
12-11-2019
16:18
autore
DavideFitbit
in data
12-10-2019
21:08
- data ultima modifica
12-11-2019
16:18
autore
DavideFitbit
Ho fatto le procedure scritte sul sito di fitbit per sincronizzare il mio versa con il mio smartphone android, non hanno funzionato, ho provato a riavviare tutto ma niente, finché quando per caso si sincronizza e riesco a cambiare il quadrante del versa ma "sopra" c'è una X dentro un cerchio rosso e sotto c'è scritto <this app requires the "internet" permission to be granted>, così sono andato sulle impostazioni wifi nell'app fitbit, ma "non va" e per il momento sono bloccato in questa situazione, ditemi voi cosa fare perché io le ho provate praticamente tutte.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-11-2019 16:17
in data 12-11-2019 16:17
Ciao @Brian0423, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa e per confermare che hai già provato dei passi per cercare di risolvere l'inconveniente.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? O fammi sapere quali sono i passi che avevi già provato nel tuo orologio.
Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-11-2019 16:43
in data 12-11-2019 16:43
in data 12-12-2019 17:07
in data 12-12-2019 17:07
Grazie per la tua risposta @Brian0423, e per confermare che hai già provato tutti i passi suggeriti.
Potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare? Fammi anche sapere se hai provato a sincronizzare utilizzando i dati mobili del telefono o se hai provato solo con WI-FI.
Resto in attesa delle tue notizie.