annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà nell'accensione del Versa e nella sincronizzazione

Doo l’ultimo aggiornamento ricevuto per il mio Versa è quasi diventato impossibile accendere il dispositivo se non con una combinazione di tasti (trovata casualmente). La connessione al mio iphone non avviene più immediatamente, ma sono costretto ad aprire l’app e a far partire la sincronizzazione. La batteria dura un terzo del tempo rispetto a prima. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Stesso problema dopo aggiornamento non si accende proprio più mi spieghi la combinazione di tasti che hai trovato perchè anche io sono riuscito ad accenderlo casualmente ma ora non ci riesco più. Certo che prima di lanciare un aggiornamento almeno provarlo....troppo difficile??????

Soluzione accettata
0 Kudos

Trovato ora casualmente premere tasto accensione e tasto su per alcuni secondi e meraviglisamente si accende sull'ora dello spegnimento precedente. Un vero capolavoro!!!!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho usato la combinazione col tasto a sx e quello in basso a dx, ma evidentemente funge lo stesso. Credo che, in attesa di una risoluzione rapida (vero cara @ Fitbit???!), eviterò di spegnerlo. Anche perché magicamente la batteria se ne va a zero! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie ho notato anche io sta vicenda della batteria ieri era al 100% alle 23.30 oggi all’accensione è al 55%.
Senza parole auguri e grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Auguri anche a te

Soluzione accettata
0 Kudos

Già contattato il supporto. Mi hanno detto che conoscono il problema riscontrato da altri. Tenete l’orologio acceso altrimenti si scarica 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho scritto anche io. Spero risolvano presto. Si, lasciarlo acceso è l’unica soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dani979 @zetac @Silvia72 Benvenuti e grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate delle difficoltà con la batteria del vostro Fitbit Versa. Grazie per aver condiviso i passi che avete seguito per provare a risolvere.

La procedura che alcuni di voi avete seguito viene raccomandata per riavviare il watch. Possiate trovare più informazione su questo articolo.

Inoltre, vi consiglio di seguire questi passi per estendere la durata della batteria del vostro watch.

Ho controllato che avete già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che la nostra squadra vi risponderà il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il supporto mi ha risposto che faranno ulteriori verifiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Hanno risposto anche a me, ma proponendomi una serie di soluzioni standard che non intendo eseguire. Aspetterò il rilascio di un nuovo aggiornamento. Sperando sia rapido

Soluzione accettata
0 Kudos

@Silvia72 @Dani979 Grazie per le vostre risposte.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Per favore fateci sapere, se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Edson, dopo aggiornamento Firmware :

- la batteria dura 1/2 giornata;

- l'orologio non si aggiorna piu' quando si accende, se si accende,

riporta l'ora del giorno precedente.

Grazie attendo sistemazione sw per non tenere Smart acceso tutto il dì.

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit  la modifica dell’oggetto dell’argomento trattato è errata. Non è solo un problema di batteria. Ma anche di difficoltà nell’accensione del Versa e nella sincronizzazione che non avviene automaticamente. 
Maybe if i try to explain the topic in english is a little bit better for you. After the update with the new firmware we cannot turn on the Versa as easily as we expect. In fsct we must use a combination of buttons to let the Versa start. In addition, the battery get empty when the device is off (strange don’t you think?). When the Versa starts, the time is the same when you switched off it. Hope this is a quite better explanation. Battery is not the main object. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@zetac @Dani979 Grazie dell'aggiornamento e grazie per chiarire il vostro problema.

Vi prego di aggiornare il Supporto Clienti sullo stesso caso che avete creato. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarvi a cercare di risolvere.

Ho appena aggiornato l’oggetto per farlo corrispondere all'argomento trattato.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Noto che pur avendo segnalato il problema della durata batteria a metà dicembre non avete ancora provveduto a risolvere nulla.

E' ormai d tutta evidenza che il problema, che rende lo smartwatch praticamente inutilizzabile sia riconducibile ad un aggiornamento software che non ritengo di aggettivare.

Sono  molto deluso dalla Vs. "assistenza" ma mi sento di promettere che non acquisterò mai più un Vostro prodotto.

Cordiali saluti

Soluzione accettata

Ciao @zetac, grazie per la tua risposta. 

Mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora delle difficoltà con la durata della batteria. Ti ringrazio per il feedback che hai condiviso. 

Potresti confermare se hai già ricevuto una riposta in merito dalla squadra di Supporto Clienti?  Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per trovare una soluzione; loro ti faranno sapere come procedere. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@zetac Avevo avuto lo stesso problema col mio vecchio Blaze.. e mi ero ripromesso di non comprare più i loro prodotti. E vista “l’efficacia” del loro servizio di assistenza, darò seguito alla promessa. Assurdo spendere soldi per un dispositivo che, grazie ad un aggiornamento completamente sbagliato, diventa quasi inutilizzabile.. cosa rispondete @DavideFitbit @EdsonFitbit ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Assolutamente d'accordo da ora in poi alla larga!!!!!

Da più di un mese devo praticamente lasciarlo nella base di ricarica tutte le sere.

Ricordo che tanti anni fa comprai un Casio ad Hong Kong aveva già cardio frequenimetro  ed altri gadget però arrivavo massimo a sera con la batteria.

Da allora sono passati almeno trenta anni.

Fossimo nel 1990 capirei ma nel 2020 bisogna essere autolesionisti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Che poi, capirai la difficoltà nel risolvere il problema. Al massimo rilasci la vecchia versione del software e il gioco è fatto! Ma a quanto pare preferiscono perdere clienti

Soluzione accettata
0 Kudos