annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà nell'accensione del Versa e nella sincronizzazione

Doo l’ultimo aggiornamento ricevuto per il mio Versa è quasi diventato impossibile accendere il dispositivo se non con una combinazione di tasti (trovata casualmente). La connessione al mio iphone non avviene più immediatamente, ma sono costretto ad aprire l’app e a far partire la sincronizzazione. La batteria dura un terzo del tempo rispetto a prima. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Maaaahhh cosa vuoi che ti dica, io francamente credo relativamente alle teorie sull'obsolescenza programmata perchè personalmente se trovo difficoltà o mancanza di assistenza su un prodotto mi ripropongo per il futuro di non comprarlo mai più.

E' comunque inspiegabile che dopo oltre un mese siamo ancora qua a sentire le cose che si sentivano agli albori dell'informatica, del tipo spegni e riaccendi pulisci i contatti cambia porta usb etc.

Conclusione = no comment

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto!!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il vostro feedback @Dani979 @zetac, le informazioni che avete fornito riguardo alle difficoltà che si sono presentate con il Versa dopo l'ultimo aggiornamento del firmware sono state già condivise con la squadra di sviluppatori; loro sono a conoscenza degli inconvenienti e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.

Vi ringrazio nuovamente per tutti i dettagli che avete condiviso e per la vostra pazienza.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos