annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà nella connessione e scaricare la musica

Ho ricevuto il versa come regalo di Natale 

Purtroppo ha difficoltà nella connessione con tempi lunghissimi 

Non riesco a scaricare la musica......è mai possibile che ci voglia per forza l'ausilio di un computer?Assurdo e scomodo 

Ma poi mi son detto vado a fare una corsetta.....così  non ci penso più e mi rilasso.....

Invece ogni volta che il manicotto della felpa toccava il touch-screen  O cercavo di controllare il passo si metteva in pausa

Irritante 

Penso sia un prodotto pessimo 

mi dispiace abbiano buttato 200 euro per un orologio scadente mal progettato e peggio impostato.....

Da riporre nel cassetto.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Hai 45 giorni per riportarlo e richiedere un rimborso totale se lo metti nel cassetto perdi i soldi

Soluzione accettata
0 Kudos
Già fatto!

Sent from my ASUS
Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum italiano. 

Mi dispiace per gli inconvenienti che hai segnalato con la sincronizzazione e per scaricare la musica. Nel caso della sincronizzazione potrebbe essere dovuto alla compatibilità del telefono, ma potrebbero essere anche utili i passi elencati qui. Per scaricare la musica effettivamente è necessario un computer con una connessione Wi-Fi e l'app Fitbit gratuita per desktop. 

Grazie anche per il feedback riguardo alle difficoltà durante l'allenamento, che continuamente si metteva in pausa. Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti. Mi dispiace sapere che hai dovuto chiedere il rimborso per queste difficoltà. 

Spero ti sia possibile ritornare alla famiglia Fitbit con altro prodotto in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos