annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per aggiungere Spinning

Buongiorno, ho acquistato un Versa Lite, vorrei aggiungere un allenamento in particolare Spinning. Leggendo i post nella Community le istruzioni sembrano le stesse per Versa e Versa Lite ma nelle mia app una volta entrati nella sezione allenamento non ho la funzione +. nella versione Lite non è possibile aggiungere personalizzare gli allenamenti?

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Con il Versa standard lo puoi fare o dall'app del cellulare o da www.fitbit.com sotto a "impostazioni", "collegamenti a esercizi".

Soluzione accettata

Ti ringrazio molto della risposta. Io ho il Versa Lite e volevo capire se questa funzionalità non è supportata.

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiaSil Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono contento di aiutarti ad aggiungere i tuoi allenamenti nell'app allenamento. La procedura è la stessa sia per il Fitbit Versa che il Fitbit Versa Lite. Attualmente, è possibile scegliere tra 1 e 7 collegamenti di allenamento. Se la funzione + non è disponibile devi rimuovere un collegamento per poter aggiungere un altro come spinning. Per favore scorri il dito verso sinistra su un collegamento (su Windows 10, tocca l'icona del cestino) e la funzione + ti sarà mostrata in altro a destra. 

 

@Lissander Grazie per il tuo aiuto.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos