annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per aggiungere una carta di credito al Wallet-Versa 2

Buonasera,

qualcuno di voi ha provato ad aggiungere una carta MasterCard della Credit Agricole? È sull’elenco delle banche e delle carte disponibili, ma aggiungendo la carta mi da errore. Come è possibile?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Uketto87.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per aggiungere la tua carta di credito sul Fitbit Wallet. Grazie dell'informazione condivisa.

Ho controllato che effettivamente Crédit Agricole è attualmente elencata tra le banche compatibili con Fitbit Pay.

Innanzitutto, ti prego di disinstallare/reinstallare l'app Fitbit e provare nuovamente a configurare il Wallet seguendo i passi su questo articolo.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia rispondere alle seguenti domande:

Hai contattato alla tua banca per controllare se c'è qualche restrizione/limitazione con la tua carta di credito?

- Hai controllato che l'informazione della tua carta inserita nella sezione Wallet sia corretta?

- Che errore ti da? Se possibile, puoi allegare un'immagine seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

F6D78312-5F8E-49AE-8109-EEEE2445B96A.jpegCiao, ho contattato la mia banca, ma per loro è tutto ok. Ho provato a disinstallare e re installare l’applicazione ma nulla da fare, ho fatto vari tentativi ma non ho risolto il problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine allegata @Uketto87.

Prima di inoltrare questa informazione alla nostra squadra, ti prego di seguire i passi elencati sotto:

- Modifica o ripristina il tuo codice PIN personale di 4 cifre seguendo i passi su questo articolo.

- Sincronizza manualmente il tuo Fitbit Versa 2 come spiegato su questo sito.

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare entrambe le cose. Niente da fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Uketto87.

Ho appena inoltrato questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine. Non appena qualche notizia mi verrà comunicata, ti farò sapere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos