annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per chiudere l'allenamento nuoto-Versa 3

RISOLTO

Vorrei sapere come si sblocca il blocco in acqua che per me è  fastidioso e come si chiude l'allenamento nuoto. Riesco a spegnerlo solo con lo spegnimento tramite l'assistente vocale. Per me è  veramente pesante non riuscire a spegnere dopo l'allenamento.Attendo riscontro.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Serenabas @Barbararossi82 Grazie delle vostre risposte.

 

Per disattivare il blocco in acqua e poter chiudere l'allenamento nuoto dovete premere il pulsante a sinistra dei vostri Watch due volte. Quindi, potrete sia finalizare o ripartire l'attività.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao anche io ho lo stesso problema è non mi da nemmeno il numero di vasche! Fastidiosissimo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Serenabas @Barbararossi82.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri dispositivi Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

@Serenabas Attualmente, non è possibile disabilitare il blocco in acqua. Se volessi fare qualche richiesta, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

@Serenabas @Barbararossi82 Per istruzioni su come chiudere l'allenamento nuoto, per favore visitate questo articolo e aprite il menu "Come si avvia e si arresta un esercizio sul mio dispositivo Fitbit?".

 

Se continuaste a trovare lo stesso problema, potreste riavviare i vostri Watch seguendo questi passi.

 

@Barbararossi82 Il Versa 3 è in grado di mostrare solo durata durante una sessione di nuoto. Una volta finalizzata la tua attività, potrai visualizzare le tue vasche, durata, distanza e ritmo sull'app Fitbit. Puoi trovare ulteriore informazione su questo argomento in questo articolo nel menu "Quali opzioni di rilevamento del nuoto sono disponibili sul mio dispositivo Fitbit?".

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
E come riesci a chiudere l'allenamento nuoto??io sto avendo seri problemi!
Soluzione accettata
0 Kudos

Io non riesco devo spegnerlo ! Odioso … non capisco perché non aggiornano qualcosa nel sistema operativo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Serenabas @Barbararossi82 Grazie delle vostre risposte.

 

Per disattivare il blocco in acqua e poter chiudere l'allenamento nuoto dovete premere il pulsante a sinistra dei vostri Watch due volte. Quindi, potrete sia finalizare o ripartire l'attività.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos