annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per collegare auricolari bluetooth al mio Versa 3

RISOLTO

Ciao a tutti. Ho provato a collegare gli auricolari bluetooth al versa 3, ma dice sempre fallito. 

Ho seguito tutte le procedure e ho anche provato a rimuovere i dispositivi accoppiati alle cuffie. Non riesco ad accoppiarle in nessun modo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della tua risposta, @Frabi68.

 

Al momento, non abbiamo un elenco degli auricolari compatibili con i dispositivi Fitbit.

 

Per provare a risolvere, si raccomanda di seguire le istruzioni su questo articolo.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Fitbit Versa 3 seguendo questi passi e configurarlo come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1647977289885.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ti compare qualche messaggio di errore, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Frabi68.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se dopo aver seguito le loro istruzioni trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, purtroppo non riesco a connettere gli auricolari xiaomi. Potete
indicarmi una marca di auricolari compatibili. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Frabi68.

 

Al momento, non abbiamo un elenco degli auricolari compatibili con i dispositivi Fitbit.

 

Per provare a risolvere, si raccomanda di seguire le istruzioni su questo articolo.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Fitbit Versa 3 seguendo questi passi e configurarlo come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1647977289885.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ti compare qualche messaggio di errore, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos