annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per collegare con windows 10

ciao a tutti. sto cercando di collegare il Versa al mio pc che dispone di connessione bluetooth, ma al momento dell'associazione mi viene richiesto un pin....come posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Buona sera. Devo ricredermi su questa community.....nessuna risposta al mio quesito....neanche dai moderatori....

Soluzione accettata
0 Kudos

@don_dm È ottimo vederti in giro.

 

Complimenti per aver acquisito il tuo Fitbit Versa. Quando il codice a quattro cifre ti venga richiesto, controlla lo schermo del tuo smartwatch, il pin ti verrà mostrato. Se trovi un'altra difficoltà durante questa procedura, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Puoi trovare il manuale del tuo Versa, oltre ad altre informazioni utili, su questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao. il pin mi viene richiesto al momento della connessione bluetooth con
il pc (windows 10), e sul Versa non compare nulla.
Come risolvo?
Soluzione accettata
0 Kudos

@don_dm Grazie dell'aggiornamento.

 

Se ancora non sei riuscito a configurare il tuo Versa, ti raccomando di disinstallare l'applicazione Fitbit ed installarla nuovamente. Inoltre, puoi allegare un'immagine di qualsiasi errore che ti appaia. 

 

Se hai un dispositivo mobile compatibile, prova a fare la configurazione per controllare se c'è qualche problema con il computer.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos