annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per collegare le app come WhatsApp - Huawei Mate 10 Lite

Salve, 

Ho appena comprato il Versa 2, ma non riesco a collegare le app come WhatsApp, SMS e altro, nonostante abbia la versione Android 8.0.0

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Petra.Zeta Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Versa 2. Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per collegare alcune delle tue applicazioni. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Ho appena controllato che il tuo Huawei Mate 10 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non presenti nella lista, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

 

Comunque, se hai già seguito la nostra guida per configurare le notifiche senza fortuna, per favore segui questi passi.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

 

  1. Tocca l'icona Oggiclipboard_image_0.png
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscita a collegarlo, però oggi (il giorno seguente) nella sezione notifiche, mi dice che per abilitare le notifiche devo riavviare il telefono. Ho riavviato sia telefono che smartwatch ma nonostante ciò non le abilità.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Petra.Zeta Grazie della tua risposta.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il più presto possibile.

 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos