in data
03-01-2020
23:40
- data ultima modifica
03-02-2020
17:15
autore
EdsonFitbit
in data
03-01-2020
23:40
- data ultima modifica
03-02-2020
17:15
autore
EdsonFitbit
Salve non riesco a fare la prima installazione del mio fitbit versa lite su nessun dispositivo Android ne Apple . Riconoscono tutti il dispositivo ma al momento della configurazione richiede un aggiornamento, e non riesce a completarlo , di conseguenza l’orologio rimane sempre spento, variando le schermate da quella con il simbolo fitbit alla schermata dove in tutte le lingue mi dice di collegare il dispositivo alla carica. Sono una settimana che provo a fargli gli aggiornamenti ma senza ottenere nessun risultato.( gli aggiornamenti son fatti ad hoc con cavo alimentazione attaccato e rete Wi-Fi accesa ) aiutatemi.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
03-02-2020 17:13 - modificato 03-02-2020 17:15
03-02-2020 17:13 - modificato 03-02-2020 17:15
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Versaliteadr.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!