annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per controllare la musica con il mio Versa 3

Buongiorno. Faccio tanta fatica a associare il Versa 3 controls con il mio telefono iPhone. Una sola volta si sono collegati.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Malls.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per istruzioni su come controllare la musica con il tuo dispositivo Fitbit, per favore visita questo articolo. Se trovassi qualche difficoltà, potresti seguire questi passi per provare a risolvere.

 

Se ti compare qualche messaggio di errore, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille. Ho risolto il problema della associazione.

Ho un’altra domanda. Il mio telefono è un iPhone SE 2020. Non si può rispondere dal Versa 3 ai messaggi Whatsapp?

Posso rispondere alle chiamate che entrano nel telefono con il mio Versa 3?

Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle tue domande, @Malls.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema della associazione.

 

Attualmente, le risposte rapide sono disponibili solo su dispositivi associati a uno smartphone Android. I dispositivi associati a un iPhone possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi, tuttavia al momento non hanno piani di rilasciare questa funzione. Per ulteriore informazioni su questo argomento, per favore visita questo articolo.

 

Certamente, puoi anche accettare o rifiutare le chiamate sul tuo Fitbit Versa 3 associato al tuo iPhone SE. Puoi trovare ulteriore informazione su come ricevere le notifiche dal tuo smartphone sul dispositivo Fitbit su questo articolo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos