annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per installare il quadrante orologio sul mio Versa Lite

Salve. Ho provato a cambiare il quadrante al mio fitbit versa lite con uno già usato in precedenza ma non me lo installa, rimane la scritta passaggio in corso. Ho gia provato a riavviare sia il telefono che l'orologio. Ho disinstallato e reinstallato l'app ma non è servito a nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Silvia1990.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per cambiare il quadrante orologio sul tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Innanzitutto, ti raccomando di configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

Sul tuo dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente. Quindi, prova nuovamente a cambiare il quadrante orologio seguendo questi passi.

Se questo non va a buon fine, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Hai provato ad installare un quadrante orologio diverso?

- Ti è successo lo stesso problema con tutti i quadranti orologi?

- Se possibile, per favore allega un'immagine di ciò che ti viene mostrato per ulteriore indagine.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non perdere tempo a ripristinare orologio, app, ecc. è proprio il software fatto coi piedi.

Succede anche a me, a volte (spesso) resta in loop l'installazione dei quadranti e non lascia applicarli dall'app, ma se li hai già inseriti nel versa li puoi cambiare da lì, poi devi aver pazienza l'app si sistema dopo qualche tempo da sola.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho provato dopo qualche ora passata a pensare a come risolvere ed ha funzionato. Poco dopo l'app è andata in tilt ma poi è ripartita bene. 

Soluzione accettata
0 Kudos