annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per leggere notifiche WhatsApp

RISOLTO

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un versa lite che ho collegato ad un iphone 7.

Da subito ho notato che potevo ricevere le notifiche di watsapp ma non leggere i messaggi direttamente dal versa lite: nel senso che arriva la notifica con il nome del contatto che scrive e subito sotto la parola "testo". Cliccando non accade nulla. Diversamente dai normali sms, di cui visualizzo l'intero testo. 

Mio fratello sul suo nuovo fitbit versa lite appena acquistato (stesso modello di iphone), dall'orologio legge i testi dei messaggi watsapp.

Come posso risolvere? Ho smanettato nelle impostazioni, ma sono identiche alle sue! 😞

grazie a chiunque mi sappia aiutare

Francesca

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Francesca80.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa Lite. Sono spiacente di sapere che non sia riuscita a leggere le tue notifiche WhatsApp direttamente dal tuo watch. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati di abilitare la funzione "mostra anteprima" del messaggio WhatsApp. Puoi seguire le istruzioni condivise da @Roddi10 su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Francesca80.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa Lite. Sono spiacente di sapere che non sia riuscita a leggere le tue notifiche WhatsApp direttamente dal tuo watch. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati di abilitare la funzione "mostra anteprima" del messaggio WhatsApp. Puoi seguire le istruzioni condivise da @Roddi10 su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos