annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere le notifiche-Fitbit Versa

RISOLTO

Buonasera , ho acquistato da poco un Fitbit Versa e per i primi 2 giorni le notifiche sono arrivate senza problemi ma da ieri il messaggio che compare è sempre "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker , é necessario riavviare il telefono." .

Ho seguito le varie istruzioni trovate qui sulla community , ho riscontrato che i dispositivi Xiaomi non sono nella lista dei dispositivi compatibili e mi rammarica molto questa cosa in quanto ero passata a Fitbit anche perrper potere ricevere le notifiche! 

Non c'è nessun modo per risolvere il problema?

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta , ho risolto ripetendo tutti i passaggi che ho trovato in altre conversazioni qui sulla community e sembrerebbe che ora il problema sia risolto. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Roberta_Bruzz91.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se il tuo cellulare possiede Android OS 7.0 o successivo, dovresti poter sincronizzare. Tuttavia, la nostra squadra è consapevole di un problema con le notifiche che non è legato alla compatibilità, e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta , ho risolto ripetendo tutti i passaggi che ho trovato in altre conversazioni qui sulla community e sembrerebbe che ora il problema sia risolto. 

 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Roberta_Bruzz91.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema di notifiche. Grazie per averci fatto sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema con il mio cell. HUAWEI P smart 2019, ho provato un milione di volte a risolvere con tutti i suggerimenti di risoluzione, compreso riavvio/spegnimento del tracker e disinstallare l'app fit. bit. 

il problema è subentrato dall'ultimo aggiornamento della App di luglio 2020.

sto impazzendo 

aiuto!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Rituz73.

 

Ti ringrazio per la tua segnalazione e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema di notifiche.

 

Ti prego di confermare se ti compare lo stesso messaggio menzionato sopra oppure è un messaggio diverso?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos