in data
05-04-2020
19:56
- data ultima modifica
05-05-2020
02:32
autore
EdsonFitbit
in data
05-04-2020
19:56
- data ultima modifica
05-05-2020
02:32
autore
EdsonFitbit
Salve,
Ho comprato fitbit da una settimana circa, per un paio di giorni è funzionato tutto benissimo, ma già al 3 giorno le notifiche non arrivavano più al dispositivo, era presente un aggiornamento pensavo che il problema fosse causato da quello, ma una volta fatto l'aggiornamento di nuovo lo stesso problema " per visualizzare le notifiche sul Tracker riavviare il telefono", nonostante il riavvio continua a presentare lo stesso messaggio di errore.
Così Ho ripristinato la versione di fabbrica, ha funzionato per 2 h e poi di nuovo lo stesso messaggio di errore.
Il mio telefono è un huawei mate 20 lite, mi avevano assicurato che fosse compatibile. Potete dirmi come risolvere il problema o se c'è qualcosa che sto sbagliando?
La versione del mio fitbit è Versa lite
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-05-2020 02:31
in data 05-05-2020 02:31
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ale.Sandy.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-05-2020 16:54
in data 05-05-2020 16:54
Quindi non si risolve in nessuna maniera?????
L'orologio non è compatibile con il telefono diversamente da come mi è stato detto al momento dell'acquisto ?
in data 05-05-2020 21:25
in data 05-05-2020 21:25
Grazie della tua domanda @Ale.Sandy.
Per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sullo smartphone:
Visto che il tuo Huawei mate 20 lite soddisfa tali specifiche dovessi poter sincronizzare e ricevere le tue notifiche, tuttavia questo problema non è causato dalla compatibilità del cellulare ma dall'applicazione Fitbit. Al momento, bisogna aspettare a che il problema sia risolto dalla nostra squadra. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-05-2020 23:30
in data 05-05-2020 23:30
Grazie mille
Rimango con ansia in attesa dell'aggiornamento
in data 05-06-2020 21:32
in data 05-06-2020 21:32
Grazie della tua risposta @Ale.Sandy.
Speriamo di avere qualche aggiornamento il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione Salute & Benessere dove troverai diversi temi interessanti.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
in data 06-18-2020 19:26
in data 06-18-2020 19:26
Salve,
A distanza di più di un mese ancora nessun aggiornamento per l'applicazione e questo continua a dar problemi.
Che la causa sia l'applicazione o meno il risultato è che il prodotto non soddisfa i servizi per cui è venduto, quindi sapete darmi informazioni più precise per risolvere il problema? Altrimenti sarò costretta a restituire il prodotto
Grazie saluti
in data 06-21-2020 15:01
in data 06-21-2020 15:01
Salve , anche io ho fitbit e dopo l ultimo aggiornamento , riesco a vedere le notifiche sul mio smartwatch , ma non vibra appena arrivano .
ho provato tutte le soluZioni ma nessun avviso arriva .
dall orologio non è piu nemmeno possibile reimpostare le impostazioni di notifiche ma solo sull applicazione del telefono.
questo problema mi causa disagio e non come risolvere.
chiedo aiuto
grazie
in data 06-21-2020 18:35
in data 06-21-2020 18:35
Buonasera , idem anche io , ho il fitbit versa lite da quasi 2 mesi e funzionava perfettamente, ora si scollega in continuazione e per le notifiche mi dice di riavviare il telefono, l'ho fatto mille volte e il problema persiste. Non sono più contenta di questo acquisto.
06-30-2020 01:55 - modificato 06-30-2020 01:56
06-30-2020 01:55 - modificato 06-30-2020 01:56
Sono contento di avervi ancora intorno @Ale.Sandy @Chiararss3 @NicolettAriel.
Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito diverse procedure prima di contattarci.
Al momento, non c'è ancora informazione su questo problema. Speriamo di tenere notizie il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.
Voglio menzionare che molti utenti sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.