in data
05-06-2020
13:44
- data ultima modifica
05-10-2020
21:28
autore
EdsonFitbit
in data
05-06-2020
13:44
- data ultima modifica
05-10-2020
21:28
autore
EdsonFitbit
ho un P30 lite che fa parte della lista dei compatibili manma questo ogni tot di ore il versa 2 mette di ricevere notifiche e l'applicazione mi dà la stessa frase d'errore che ho già letto in molti commenti. Ho effettuato già tutti i passaggi consigliati e le notifiche ricominciano a funzionare solo se ogni 4-5 ore disinstallo e installo di nuovo l'app (cosa abbastanza infattibile). Come si può risolvere la cosa? Premetto di aver già aggiornato e riavviato tutto numerose volte... Sarebbe un vero peccato non poter usare questa funzione visto che è una delle principali per cui ho fatto l'acquisto.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-10-2020 21:26
in data 05-10-2020 21:26
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @S_y.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è consapevole di questo problema è sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-12-2020 10:39
in data 05-12-2020 10:39
si purtroppo oltre a non riuscire ancora ad avere un sincronizzazione costante delle notifiche non riesco ad utilizzare l'app agenda nonostante abbia eseguito tutte le opzioni di autorizzazione. sembra che ci siano sempre problemi nella sincronizzazione tra telefono (telefono nuovo tra l'altro) e versa 2.
grazie
in data 05-13-2020 22:48
in data 05-13-2020 22:48
Grazie dell'aggiornamento @S_y.
Per provare a risolvere il tuo problema con l'app Agenda, prova a reinstallare l'app sul tuo watch o attiva/disattiva le autorizzazioni nella Galleria in modo che le autorizzazioni dell'app siano ripristinate. Puoi trovare istruzioni su questo articolo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-13-2020 23:57
in data 05-13-2020 23:57
in data 05-14-2020 04:56
in data 05-14-2020 04:56
Grazie della tua risposta @S_y.
Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema con l'app Agenda.
La nostra squadra sta ancora lavorando per risolvere quello delle notifiche. Al momento, non c'è informazione al riguardo, però appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.