annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche-Versa 2

Buonasera, ho acquistato un dispositivo Versa 2, ma ho ricevuto 1/2 notifiche e poi basta. Mi dice di riavviare il telefono, ma lo stesso non funziona. Ho già contattato il servizio di help, seguito i passi indicati, ma niente. Ho letto che il mio Xiaomi Redmi 5 non è compatibile, ma confidavo nell'Android 8.1. per favore potete aiutarmi? Sinceramente sono passata da un miband 4 che funziona va benissimo a un Versa 2 perché lo schermo è più grande. Ma se non trovo soluzione, ho proprio buttato via i soldi. Grazie per quanto potete fare.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @CarmelaZiehl.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Se il messaggio che ti viene mostrato dice "riavviare il telefono per abilitare le notifiche", tieni presente che la nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche seguendo tutte le procedure invaiate, non ricevo notifiche. Speriamo risolviate il problema al più presto. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @CarmelaZiehl.

Al momento, non ci sono ancora notizie su questo argomento, però appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos