annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare e ricevere le notifiche

Ciao, ho ricevuto in regalo fitbit versa 2 e sto trovando molte difficoltà prima nell'aggiornamento sempre fallito e successivamente nella sincronizzazione. Le notifiche non arrivano, nemmeno quella di prova, perciò al momento riesco a fare davvero poco con questo dispositivo.

Ho un Honor 6x e in teoria dovrebbe essere compatibile, spero riusciate ad aiutarmi nel minor tempo possibile.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@heisenberg97 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Complimenti per aver ricevuto il nuovo Fitbit Versa 2. Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà per sincronizzare, aggiornare la versione firmware e ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.

Come hai detto, il tuo Honor 6x è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non dovresti trovare nessun problema. Per favore segui la nostra guida sull'articolo Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? 

Se ancora trovassi difficoltà con le notifiche, ti prego di visitare l'articolo Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone.

In modo da risolvere problemi durante l'aggiornamento, puoi seguire questi passi. L'ultima versione firmware del Fitbit Versa 2 è 35.68.9.15. Puoi controllare la tua versione se vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi.

Se qualche errore ti viene mostrato durante queste procedure, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

Per favore fammi sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok grazie. Seguendo la procedura ha iniziato a sincronizzarsi e ricevere le notifiche, anche se in questi 2 giorni mi è capitato nuovamente (una volta al giorno) di dover riavviare il telefono e rifare la procedura perchè smetteva di sincronizzarsi.

Spero sparisca anche questo caso isolato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @heisenberg97

E' ottimo sapere che il tuo Versa 2 ha iniziato a sincronizzarsi e ricevere le notifiche dopo le procedure segnalate. 

Effettivamente ho controllato che il modello Honor 6X è un dispositivo compatibile e dovrebbe funzionare correttamente con l'app Fitbit. Fammi sapere come ti funziona il dispositivo (la sincronizzazione e le notifiche) nei prossimi giorni e controlla se continui a trovare qualche difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos