in data
05-06-2020
10:39
- data ultima modifica
05-10-2020
21:16
autore
EdsonFitbit
in data
05-06-2020
10:39
- data ultima modifica
05-10-2020
21:16
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
ho acquistato il mio fitbit versa 2, 2 settimane fà, ma la connessione da smartphone e dispositivo è durata una giornata inizialmente.
dopo due settimane di utilizzo sono costretta a dissociarlo e riassociarlo continuamente per poter aggiornare i miei progressi. Sullo smartphone non riesco a trovare il dispositivo tramite bluetooth, poco dopo la riassociazione.
Le impostazione di connessione sono impostate su sempre connesso, credo funzioni solo tramite wifii il collegamento.
Inoltre le notifiche rimangono non attive con messaggio di errore richiedente il riavvio del telefono anche se l'ho riavviato più volte.
Come posso risolvere?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-10-2020 21:15
in data 05-10-2020 21:15
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Alice.tu.33.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è consapevole di questo problema con le notifiche è sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato.
Per risolvere problemi di sincronizzazione, per favore segui i passi su questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!