annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Versa 2

Buonasera, da 3 giorni la mia app fitbit installata su samsung note9 non mi trova il mio fitbit versa2.. di conseguenza non si sincronizza. Ho provato più volte a riavviare sia il dispositivo che il telefono e ora nonostante abbia ripristinato le impostazioni di fabbrica del versa2 il telefono non riesce ancora a trovare il dispositivo! 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Vavy0890 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e configurare il tuo Fitbit Versa 2. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Visto che hai già seguito parecchi passi, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Inoltre, una nuova versione dell'app Fitbit è stata appena rilasciata e può essere scaricata da questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io. Ho lo stesso problema. Ho un huawei p30 pro, telefono che risulta compatibile. Siccome l'ho appena acquistato sto pensando di far valere il diritto di recesso. Non è uno smartwatch da 50€. Se non funzionano le notifiche, che senso ha? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Frafa78, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche o la sincronizzazione

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Riguardo alla sincronizzazione dei dati, ho controllato che effettivamente il modello Huawei P30 Pro è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo di aver effettuato tutti i passaggi descritti nella guida. Non capisco perché sincronizzazione e notifiche funzionino a momenti. Mi è stato detto che ci sono problemi con android 9.0 ma perché allora in alcuni momenti funziona? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Frafa78 Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Come hai detto, stiamo avendo di fatto alcuni piccoli problemi con le notifiche, ma i nostri tecnici ci stanno lavorando per risolvere, mi dispiace ma appena avremo qualche aggiornamento lo staremo comunicando. Può darsi che tu riesca a ricevere le tue notifiche in alcuni momenti a causa dell'attuale lavoro svolto dalla nostra squadra.

Grazie per la tua pazienza e scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

Se non l'hai già fatto, per favore prova a configurare il tuo Fitbit Versa 2 come watch sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1577059422560.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos