in data
08-29-2021
11:12
- data ultima modifica
08-29-2021
21:20
autore
EdsonFitbit
in data
08-29-2021
11:12
- data ultima modifica
08-29-2021
21:20
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, ieri il mio orologio si è come spento, mostrava il logo della fitbit e diceva di avviare l'app per la configurazione (era già configurato e lo usavo da diversi mesi). Dopo vari tentativi, l'applicazione si è connessa e mi ha chiesto di aggiornare il dispositivo. Una volta terminato l'aggiornamento, l'app continua a chiedermi la sincronizzazione e l'accoppiamento con il Bluetooth. Dopo vari tentativi e dopo aver lasciato diverso tempo all'app per svolgere il procedimento, questo risulta ancora incompleto. L'applicazione continua a chiedermi di scrincronizzare. Il Bluetooth non sembra trova il mio dispositivo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-29-2021 21:20
in data 08-29-2021 21:20
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Francesca_93.
Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.
Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.45 iOS o 3.45.1 Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".
Se hai aggiornato l'app però il problema non è risolto, per favore segui queste istruzioni per risolvere problemi di aggiornamento firmware o questi passi per risolvere problemi di sincronizzazione.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!