annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Versa Lite

Finalmente da novembre il mio tracker funzionava (si sincronizzava benissimo). Fino ad ieri... Stamattina quando ho aperto l'app sul cellulare huwawei p30 lite, ho scoperto che c'era un aggiornamento e da quel momento non c'è più verso che si sincronizza ne con il cellulare ne con il pc.... Ho provato qualsiasi soluzione trovata nel forum e già tentata anche in passato, ma niente :lo smartwatch non è rilevato né dal pc né dal cellulare. In più non potendo sincronizzare l'ora inizia ad essere imprecisa (rimane indietro). Unico tentativo che rimane da fare è un reset alle impostazioni di fabbrica (l'ultima volta che vi ho contattato tutte le vostre soluzioni non avevano funzionato. Poi ho fatto  di testa mia il reset e la cosa si è sistemata) 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @Elda65.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa Lite prima di contattarci.

 

Se hai ricevuto delle notifiche sul tuo watch è stato creato un collegamento tramite Bluetooth con il tuo Huawei p30 lite che non permette la sincronizzazione con il tuo pc. Per poter sincronizzare con il tuo computer sarebbe necessario rimuovere il tuo Versa Lite dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare.

 

Ti prego di confermare che hai già seguito questa guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

L'ora si dovrebbe correggere dopo sincronizzare, tuttavia puoi modificarla seguendo queste istruzioni.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos