in data
09-01-2019
22:43
- data ultima modifica
09-03-2019
02:35
autore
EdsonFitbit
in data
09-01-2019
22:43
- data ultima modifica
09-03-2019
02:35
autore
EdsonFitbit
Buonasera, mi è stato regalato il mio fitbit versa qualche mese fa e fino ad adesso non mi ero accorta di un difetto in quanto non avevo mai pensato a cambiare il cinturino.
Un cinturino si toglie facilmente mentre l'altro, quando cerco di toglierlo, non viene via (sì muove il perno da spostare ma non fa il click e torna da solo indietro)
Qualche consiglio? Devo per forza mandarlo in assistenza o un orologiaio riesce a sistemarlo?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-02-2019 01:05
in data 09-02-2019 01:05
@Ale97 È ottimo vederti in giro.
Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per togliere un cinturino del tuo Fitbit Versa.
Ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per cambiare il cinturino.
Se ancora trovassi difficoltà, potresti andare dal orologiaio oppure contattarci nuovamente per ulteriore indagine.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-02-2019 06:52
in data 09-02-2019 06:52
Certo, prima di cercare di toglierlo ho consultato le indicazioni per toglierlo e infatti l'altro si toglie.
Non vorrei mandarlo in assistenza perché non so pe tempistiche, dice che un orologiaio possa sistemare il difetto?
in data 09-03-2019 02:45
in data 09-03-2019 02:45
@Ale97 Grazie dell'aggiornamento.
Se non sei riuscita a risolvere con un orologiaio possiamo contattare il Supporto Clienti. Le tempistiche possono dipendere di diversi fattori. In modo da ottenere più dettagli sarebbe necessario contattare la nostra squadra.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!