annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per verificare carta di credito-Versa 3

Da un giorno ho sostituito il mio versa 2 con il 3 e sto provando a ricercare le carte che avevo sul wallet del 2 sul 3, il problema e che non riesco a completare la configurazione delle stesse per la precisione non riesco a fare la verifica con sms, il messaggio dalla banca con il codice arriva regolarmente ma non viene recepito dall'app che mi restituisce un messaggio che mi dice che al momento non è possibile completare l'operazione. Impossibile verificare questa carta tramite SMS ora, riprovare con un altro metodo di verifica, il problema e che tra l'altro non mi fa selezionare nessun altro metodo di verifica.

Non capisco perché con il 2 avevo caricato più volte le carte e non avevo mai avuto problemi.

Ho già provato a riavviare il bluetooth il telefono l'orologio ed ho anche disinstallato l'app resettato l'orologio ripetuto le operazioni iniziali di accoppiamento app orologio, ma niente il problema si ripresenta

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

D'improvviso oggi è tornato a funzionare, quindi emergenza rientrata

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Giasca.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con Fitbit Pay. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare se continui a trovare delle difficoltà o se finalmente il problema è stato risolto.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Tutto risolto, grazie

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Giasca.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a fare la configurazione di Fitbit Pay.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos