annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display del Fitbit non mostra le statistiche del sonno

Salve, da questa mattina non riesco più a visualizzare dal display del mio fitbit le statistiche del sonno. Prima scorrendo il dito verso l'alto potevo visualizzare le ore di sonno negli ultimi 10 giorni, adesso invece non sono più disponibili e non è possibile aggiungerle neanche andando in impostazioni. Le uniche statistiche visualizzabili sono: attività, passi orari, battito, allenamento, acqua, alimento, peso e medaglie. Dall'app invece le statistiche del sonno sono visualizzate correttamente. Come mai, è un'aggiornamento voluto oppure è un problema del mio dispositivo?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Giodip, bentornato nella Community Fitbit. 

Riguardo ai dettagli del sonno che non ti compaiono sullo schermo del dispositivo Fitbit, infatti non abbiamo ricevuto informazioni sul qualche aggiornamento che abbia rimosso completamente questa informazione. 

Prova per prima cosa a controllare nuovamente nelle impostazioni dell'app "Oggi". Ricorda che puoi selezionare fino a 7 opzioni (calorie, battito cardiaco e passi + 4 altre opzioni, ad esempio), prova a rimuovere alcune delle opzioni disponibili per controllare se ti compare nuovamente il sonno. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passi elencati qui, e prova nuovamente ad aggiungere l'opzione del sonno. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho notato che, sul dispositivo, manca la sezione sul Sonno. Nell'app e nel pannello le informazioni invece ci sono.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marco_B Grazie per visitare la Community Fitbit.

La nostra squadra è consapevole della mancanza delle statistiche del sonno sullo schermo di alcuni dispositivi Fitbit e sta lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. Ci scusiamo per qualsiasi problema che questo possa avervi causato. 

Per favore fateci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarvi nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.. da ieri sera riesco nuovamente a vedere la sezione Sonno sul dispositivo....

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Marco_B, grazie per aver condiviso questo aggiornamento sulla sezione Sonno sul dispositivo.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos