annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display del Versa Lite non funziona più

Salve a tutti. Con mio grande rammarico da un paio di giorni il mio Versa Lite non funziona più come dovrebbe. Dal nulla sono comparse delle righe verticali blu e verdi, e ora il display è praticamente nero. Ho provato a cambiare quadrante tramite l'app, ma non è cambiato nulla. Ho notato che anche le luci sul retro non si accendono, se non in maniera sporadica.

 

L'orologio ha 100% di carica e non è mai stato bagnato (lo tolgo ogni qualvolta so che metterò le mani in acqua). E' stato acquistato sul sito Fitbit a maggio 2020, quindi è ancora in garanzia.

 

Attendo indicazioni per poter risolvere il problema. Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Terix

 

Ti ringrazio per aver condiviso i passi che hai già eseguito per cercare una soluzione e per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del Versa Lite e con le luci sul retro che non si accendono.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos